Week-end… supposo!
Si confema la “tendenza” che avere un sup o un surf in macchina… salva la giornata!
Sabato dopo aver atteso invano il libeccio promesso ad Andora (per la cronaca deve essere riuscito a planare un quarto d’ora Christian alla Spiaggia d’Oro di primo mattino con l’uragano prima che il vento si tramutasse in pioggia…) ed essere allontanati dalla spiaggia dalla protezione civile causa probabile arrivo di una tromba d’aria, i vostri amici di WN si sono spostati dieci km più ovest per prendere chi in sup, chi in surf le onde belle masselle di Diano.
Onde di cui non abbiamo foto, che scoppiavano al larghissimo, belle grosse, ma purtroppo con poca spalla e prive dell’adegauta potenza… ciò non toglie che con il sup si poteva surfare per una vita fino a riva.
Poi però bisognava risalire e prendersi i soliti 1000 schiumoni nella faccia ed accorgersi che la gamba del leash si era improvvisamente allungata di buoni 10 cm… cosa da infarto visto l’età e le condizioni fisiche del team… ah, ah, ah! Molto meglio le onde a costo zero di domenica mattina alle Fornaci, che qualche soddisfazione l’hanno regalata…
Peccato per le onde a km 0 di dom matt: al matt presto nn prometteva nulla di buono… nn c’ho creduto e mi sn rivolto altrove…
Si saranno distese in mattinata…