Previsione per 14-15/05/016
Per chi non ha potuto “sedare” un po’ di scimmia nella giornata di ieri in Liguria ovest, la previsione per il week-end in terra di Francia del sud si presta al meglio per regalare due giornate “rock” (e magari non on the rocks…) nel Var, scegliendo tra gli spot più o meno radicali della zona. Per chi sceglie la Cudù potrebbe essere uno di quei week-end che coniugano al meglio ventone da ovest/nord ovest con onde di un certo spessore!
Sia sabato che domenica è infatti previsto dai meteo “specializzati”, e confermato da Meteo France, vento da ovest/nord ovest forza 7/8 con almeno un paio di metri d’onda belli abbondanti.
Per chi invece rimane in zona Liguria ovest… il menù è alquanto variabile: qualche sito annuncia sud/ovest moderato nel pomeriggio tardi di domani e venti settentrionali forti al mattino di domenica…
Facile però che se il nord della domenica si esaurisse verso l’ora di pranzo e la giornata fosse bella, potrebbe anche entrare, complice il maestrale in Francia, una sonora spazzolata di termico pomeridiano… non metteteci però la mano sul fuoco a meno di non chiamarsi Muzio e di aver già provato “giochi” simili!
Per aggiornamenti: Meteo Locale by Arpa Liguria