Windsurf Maniacs School Stagnone
Windsurf Maniacs School
Un’occhiata a Windfinder, un salto sul sito della Ryanair, qualche minuto per pensarci, qualche altro per fare la valigia e ti ritrovi in un attimo catapultato alla Windsurf Maniac School nello scenario ventoso dello Stagnone (Trapani) per un weekend perfetto, in piena estate. Questa volta è stato il maestrale a soffiare deciso, da giovedì 14 luglio a domenica 17, ininterrottamente. Venti dai 20 ai 30 nodi su acqua piatta e liscia allo Stagnone e su barre da 2 metri e mezzo a Petrosino e Puzziteddu. Ce n’era per tutti i gusti. Si decide di rimanere allo Stagnone, per tre giorni di puro freestyle, dalla mattina alla sera…
Giornate di delirio per il neonato centro Windsurf Maniacs School di Marco Caldarera, con una ventina di riders costantemente in acqua a riempire di vele colorate il meraviglioso specchio d’acqua antistante l’isola di Santa Maria, in piena Riserva dello Stagnone.
Windsurf Maniacs School: La Mappa
Acqua piatta e bassa, fondale morbido e sabbioso, vento costante, la situazione perfetta sia per chi vuole avvicinarsi a questo meraviglioso sport, sia per chi vuole progredire rapidamente nel freeride e nel freestyle. Alla Windsurf Maniacs School trovi tutti i tipi di attrezzature, istruttori qualificati e possibilità di programmi personalizzati. Puoi rilassarti in una natura da favola e usufruire allo stesso tempo di tutte le comodità. A cinque minuti dall’aeroporto Vincenzo Florio, a venti minuti da Marsala e da Trapani, a dieci minuti di gommone dall’Area Marina Protetta delle Isole Egadi, c’è il nostro piccolo paradiso! Veniteci a trovare…
E prossimamente troverete lì anche il “siculo” del team Wind News, visto che oltre alle prossime vacanze, proprio ieri Cassik ha fatto qualche altro biglietti Ryanair per qualche fuga autunnale. Non mancheranno i report dallo Stagnone!
Per info su Centro Windsurf Maniacs School potete visitare la pagina facebook oppure contattare direttamente Marco al 3296182066 o via mail