Junior e senior in Sarda!
“Primi quattro giorni di vacanza in Sardegna… sempre vento e vele dalla 5,0 alla 7.8…
Oggi pausa e prima uscita su espressa richiesta del pupo che alla fine era entusiasta!
Vuole andare ancora!
Domani sembra vento serio e onde e tocca al senior!! Aio…”
Eh si il windsurf è un sport “difficilino”, che costicchia assai e che se non c’è uno di famiglia che ti “attacca” la “malattia”, che ti passa la “roba” buona e che ti porta tutti gli anni in vacanza nei posti giusti… difficile che il “gioco” di una lezione di windsurf diventi la passione di una vita.
L’amico Fabrizio, proprio in questi giorni in vancaza in Sardegna, sta cominciando a coltivare il suo “germoglio”… ecchecavolo se son rose fioriranno, ma di “junior” facciamone un waver serio, che ci manca nel nostro “panorama”!
bah non so a Noli con la tramontana “agostana” perché non sono andato vsito stavo “impacchetando” la roba piccola per il Portogallo, ma al pomeriggio, alle Fornaci con la 8.0 e lo slalom si poteva planare sia lunedì che martedì!
Basta però veloni, vela più grande per Viana … 5.3!
Qui secondo giorno di tramontana alla mattina, ieri al pomeriggio è girato anche il termico, ma la testa è già in Portogallo. Giovedì si parte… e, a dare un occhio alle previsioni, da martedì a Viana sarà… dance!
Anzi se mi ricordo bene, con 20/25 nodi di previsione… è probabile che sia hard rock!
Sperumma ben!!!
Oddio…….io i giorni di Tramontana (con la T maiuscola) li considero altri,e infatti,pur essendo incredibilmente libero e in spiaggia all’alba come da previsioni,non ho neanche armato(max 6.7 con 105litri),e tanto meno al pomeriggio! Buona vacanza in Portogallo.