Red Bull Storm Chase is back!
Il Red Bull Storm Chase, l’evento di windsurf più duro di tutti torna con l’inizio del nuovo anno. Vento forza 10, onde enormi e tempeste saranno teatro di battaglie epocali contro la natura per 8 impavidi rider.
La gara più selettiva di tutte che unisce i più intrepidi windsurfisti del pianeta in un format a chiamata con pochissimo preavviso: -120h per il primo Alert, -96 per il warning e poi il go ufficiale a sole 72h dall’evento. Giusto il tempo per impacchettare tutto e raggiungere lo spot scelto per la competizione.
Un panel di esperti, tra cui il Giudice Capo del PWA Duncan Coombs, giudicherà altezza dei salti, difficoltà, stile di surfata e tempismo nelle condizioni estreme con onde giganti e vento nucleare.
Il waiting period inizia l’1 Gennaio e si chiude il 31 Marzo. 4 posti sono scelti in base alla classifica della scorsa edizione, mentre gli altri 4 sono disponibili e per gli stessi è possibile proporre la propria candidatura, con una selezione che verrà ufficializzata a Novembre. TROVATE IL MODULO QUI!
VISITA LA PAGINA UFFICIALE RED BULL DELL’EVENTO