NoveNove Maui Aloha Classic – Day 3
Terzo giorno di gara alle Hawaii per l’atto finale della stagione 2016, la NoveNove Maui Aloha Classic: le condizioni cominciano a farsi interessanti con le onde nei set da logo to mast high, almeno per la prima parte della giornata. Condizioni che hanno permesso di dare inizio al single elimination di uomini e donne.
Alla fine del giornata le donne sono approdate alla “vigilia” delle semifinali (in gara rimangono Sato, Offringa, Wylde, Arutkin, Howard, Hauser, Larouche e Nagoshi) mentre gli uomini hanno disputato già dieci heat che hanno delineato l’andamento di questo single elimination.
Fuori al primo turno tutti gli italici riders, i concorrenti più accreditati in gioco hanno passato i primi turni… Siver, Jamaer, Teboul, Schettewi, Polakow, Mauch, Hardy, Metcalf-Perez, Ezzy, Williams, Baxter, Teboulet, Roediger, il giovane Leusavage, Kai Lenny e udite, udite il “convalescente” zio Naish che vince la heat 6…) proseguono il loro cammino.
Swift e Siver sono già approdati alla heat 17 in avanzata via di “composizione”… vedremo nel day 4 cosa riusciranno a fare gli altri big del PWA che entrano in gioco nelle heat di oggi.
Photo © PWA/Carter – AWT/Sicrowther