Foto Report

Home sweet home 2

Fornaci 06/11/016
Pare che nell’altro caro vecchio home spot, di vento ne sia arrivato poco, ma le onde siano state belle masselle tutto il giorno!
Al nostro ritorno dalla mission in windsurf a ponente, con ancora un’ora buona di luce prima delle tenebre, le Fornaci si presentavano con delle bombe da paura e un folto pubblico sul molo del Green a vedere le gesta dei surfisti in acqua.
Bene… se fossimo stati quelli di una volta, ci sarebbe scappata una king of Fornaci in surf o sup con i contro….
Ma quelli di una volta non siamo più e quindi… a pezzi, doccia calda e anti infiammatorio dopo la giornatona in windsurf… ah, ah, ah!

Note dolenti: mio fratello Flemma ha fatto uno di quei famosi “miracoli” della moltiplicazione delle… tavole che ben riusciva ad un altro nostro “conoscente”… ah, ah, ah… dividendo in due giù da un’onda, a quanto pare grossina, il glorioso long board Coco…

Note positive: sai quante onde riusciamo a prendere in più ora che con la tavoletta non può più partire sempre prima ed in precedenza?!

fabiopera-770

Foto onde © Fabio Pera connection
Date un occhio alle onde di ieri e di oggi sulla sua pagina FB

One thought on “Home sweet home 2

  • Pare però che, almeno sentire cosa ci ha detto oggi in acqua il “nostro” fotografo” Fabio Pera, che Flemma, poco prima di dividere in due la tavola, si sia guadagnato punti preziosi per la vittoria della famosa Kingo 2016… sequenza da paura in arrivo!

I commenti sono chiusi