Lazzaro… an another hard bricolage!
In tutti questi anni “mastro geppetto” smink, ha provato in tutte le maniere e in tutte le salse a “tramandare” qualcosa della sua “arte del tapullo” ad amici e conoscenti.
Dopo tanti tentativi caduti nel nulla, le cose sono due o al massimo tre… ah, ah, ah!
O “l’insegnante” non è in grado di spiegare… probabile… o gli allievi non sono in grado di capire… possibile… o forse, come penso, in questi anni sono stati abituati… male perchè c’era sempre qualcuno che “respirava” resina al posto loro.
Questioni di “opportunità”… tutto però mi sarei aspettato tranne che il testimone dell’arte del “tapullo” fosse raccolto dal fratello Flemma che dopo aver compiuto, durante l’ultima mareggiata seria, il miracolo della divisione delle tavole, sta provando, con buona volontà, a compierne uno al contrario!
Buon sangue non mente… ah, ah, ah… e direi che con un paio di dritte per non fare risuscitare il longboard ben riparato, ma anche pesante come un masso… potrebbe anche riuscirci!
Un hard bricolage su come “tramutare” un sup single fin in un agile tri fins… lo trovate sul secondo numero di Sup News in distribuzione questa settimana, ma un’altra tremenda puntata di hard bricolage… ho l’impressione che sia alle porte!