Noli, 17 dicembre – Nuccy
La Tramontana a Noli non accenna a finire. Mentre tutta la pianura padana era completamente avvolta nella nebbia con temperature attorno allo zero, la Liguria ha regalato un’altra giornata di vento, sole e temperature veramente miti per il periodo.
Scenario del divertimento (se così possiamo chiamare un’uscita a Noli) ancora una volta il famigerato spot ligure dove, stringendo i denti, ci si rifugia quando la direzione predominante del vento è quella settentrionale. In acqua qualche amico del nord, voglioso di scappare dai grigi panorami lombardo-piemontesi, compreso anche il Collaboratore Capo di Wind News, Cassik, con i suoi amici del lago (Nicola, Monica, Piero e Simo). Purtroppo la giornata è stata leggermente “intralciata” dall’altrettanto famigerata catena che bloccava l’accesso allo spot dei Bagni Mediterranee.
Ovviamente non poteva mancare Giancarlo con l’infaticabile Nuccy che ci ha ovviamente deliziato con gli scatti che qui vedete allegati. Altri scatti fatti direttamente dal nostro Cassik li trovate direttamente nella nostra pagina Facebook.