Noli 04/01/017
Dopo una giornata di Libeccio che ha fatto divertire i praticanti della Spiaggia d’Oro e un po’ meno i colleghi di Andora… l’appuntamento era per gli spot da tramontana viste le previsioni ampiamente condivise dai vari siti meteo.
Eccoci quindi al solito e collaudato Noli, nella fattispecie ai bagni Mediterranee (grazie al pluripregato santo della catena), per una sessione che già dal primo mattino prometteva bene.
Vento variabile e piano d’acqua in ebollizione come da prassi per lo spot in questione, vela giusta a secondo dei momenti tra la 4 e la 5, qualche nebulizzata, sole e 11 gradi a corredare un’ ottima e divertente uscita.
A fare da corollario a questa già ottima uscita , 2 tavole slalom e 2 vele nere che sfrecciava a velocità iperboliche… Black Team in actions con un simpatico Matteo Iachino che sfidava la forza del vento con metrature di vele che noi comuni mortali usiamo solamente per la cippa più consistente!
Ammirare l’asseto in acqua, le accelerazioni sotto raffica ed il poco scomporsi dell’atleta nel casino chiopposo di Noli a pochi metri dalla tua tavola planante accade…. di rado!
Foto di rito e sorrisi per tutti… Noli o ti piace o la odi!
Foto by Gianky – foto © Nucci