NewsPWASlalom

Il day 3 in Catalunya del nostro inviato…

Stamattina i problemi di connessione ad internet ce li aveva l’amico Andrea, ma alla fine ecco il suo report della terza giornata del Catalunya PWA World Cup…

«E il terzo giorno Eolo è finalmente arrivato in maniera un po’ più consistente permettendo lo svolgimento di un tabellone completo più una heat del secondo.
Vince Dagan che si dimostra un atleta da vento leggero, in seconda posizione Goyard, il giovane francese si lascia alle spalle sui compatrioti ben più titolati… chiude questo primo podio Pascal Toselli.
Purtroppo non è stato un giorno totalmente propizio per gli italiani in quanto solo Cucchi accede alla finale vincenti senza però riuscire a dominarla come si sperava viste le sue heat precedenti. L’altro nostro portabandiera Iachino incappa in un piccolo passo falso alla partenza della semifinale che purtroppo lo relega nella finale perdenti che si va a conquistare con un distacco di tutto rispetto sul secondo.
Un altro italiano nella top 16 è Rosati che si guadagna la tredicesima posizione, chiude in sedicesima posizione Ger 7777 (Malte Reuscher) che parla sempre un po’ italiano…
Speriamo che nei prossimi giorni il vento sia in crescendo e che questo sia solo un antipasto!»

Report e foto by Andrea Levratto