Foto Report

Andora 30/06/017… session serale!

E quando nessuno ci credeva più… dulcis in fundo!
Si fa sempre per dire… per la serie “meglio questo che niente” oppure “o così o… pomì” o meglio ancora “chi si accontenta, gode”.. dopo le “fatiche” del giovedì, con extra cioppo tra un’onda e l’altra e raffiche da 4.2 a scendere (… per chi ce l’ha!) nel secret spot, l’uscita serale di venerdì, anche se con pochissima onda e vento rafficato, per molti è stata una… passeggiata di salute. Soprattutto per chi come noi è arrivato sullo spot un soffio prima delle 18 o per chi è rientrato in acqua dopo la session pomeridiana…
Degno modo di chiudere un giugno che negli ultimi giorni ci ha fatto divertire… e tornare a casa con il sorriso stampato in faccia… non ha prezzo!

Report by smink – razione di foto ottima e super abbondante © Nucci

2 thoughts on “Andora 30/06/017… session serale!

  • Spero solo per voi che non abbiate avuto a che fare con bagnini e/o sedicenti membri della società di salvamento che hanno scassato non poco. E mi fermo qui perché ogni commento ulteriore sarebbe solo a base di insulti,ma pesanti!

    • Ci abbiamo avuto a che fare alle Fornaci il giorno prima, quando è affogato il bagnante nella mareggiata che ne ha messo in difficoltà altri … gli insulti ce li siamo presi noi, ma abbiamo evitato di dire qualunque cosa e, per rispetto, ci siamo spostati nel secret spot di Sassello Ligure.
      Sia lì, in piena giornata balneare, sia ad Andora nella serata di venerdì… siamo sati accolti bene.
      Se non ci fosse stata la tragedia di giovedì… si potrebbe obiettare che invece di accanirsi con i surfisti che in 30 anni di uscite alle Fornaci non hanno mai necessitato di soccorso, sarebbe opportuno dotare le varie spiaggie libere di un servizio di salvamento… ma inutile, in questo caso, alimentare sterili polemiche.

I commenti sono chiusi