Foto Report

Valma 13 agosto 2017

Mentre la maggior parte dei surfisti lombardi (e non solo) è in giro per il mondo in cerca di vento, il vento è invece rimasto in Lombardia facendo la felicità di noi “sfigati” che per per un motivo o un altro siamo ancora qui a casa o addirittura al lavoro. Se la Breva pomeridiana continua a latitare, il Tivano sta ripagando con gli interessi coloro che lo hanno atteso, spesso invano, a Valmadrera in Primavera.

Anche oggi il vento dell’alba ha temuto impegnati i tanti surfisti presenti sullo spot lecchese, prima con un venticello leggero fino alle 7 (buono principalmente per kit grandi) e poi con un  Tivano che non ha raggiunto i 20 e passa nodi di ieri ma ha sicuramente “veleggiato” attorno ai 17-18 fino almeno alle 9.30.

Anche oggi sono entrato tra i primi in acqua. Orfano del mio Magic Ride 119 che plana al di là di ogni legge fisica, ho stentato un po’ nella prima parte con un All-Ride 116 di un amico (malgrado i 3 soli litri di differenza è ben 9,5 cm più stretto) ma dalle 7.20 il vento ha raggiunto quel limite di 12-13 con cui ho ingranato la marcia, sfruttando con gioia il carattere più sportivo dell’All-Ride rispetto al Magic Ride, insieme alla fida Fusion 6.5.

Al termine della session, visto che gli amici più tosti continuavano a restare in acqua, ho approfittato per qualche foto. Qualche??? giusto 190, diventate 98 dopo la selezione.

Tra i tanti immortalati: Nicola, Romano, Alessandro, Paolo, Gigi, Luca, Dino, Roberto, Daniele…
Condividete sui vostri canali Social preferiti  e non dimenticate di mettere il MI PIACE alla pagina facebook di WIND NEWS Magazine.

Qui trovate invece tanti altri Foto Report pubblicati su Wind News

Valma 13 agosto: le foto

 

 

SalvaSalva