IWTNews

Matanzas Wave Classic 2017… results for all!

Chi non sembra perdere un colpo e anzi guadagnare punti pesanti soprattutto se si guarda alla news precedente… è il tour IWT.
E si perchè potrà essere anche un po’ di serie B per quanto riguarda l’organizzazione in acqua e fuori dall’acqua, ma sicuramente non lo è per quanto riguarda la scelta delle location e dei rider che lo stanno frequentando…
Dopo due giorni di gara in Cile, per la Matanzas Wave Classic 2017… ci sono risultati per tutti: nella prima giornata la nostra Anna Maria Zollet si è tolta il lusso di vincere la finale femminile e nel secondo giorno di gara sono arrivati i primi verdetti per i riders PRO uomini.

Se Federico Morisio, vincitore della precedente tappa in Perù nel mitico spot di Pacasmayo, è stato fatto fuori da Kevin Pritchard nei quarti di finale, questa volta Morgan Noireaux, già secondo in Perù, ha dovuto inchinarsi ad un altro bellicoso outsider… Benjamin Fabres.

Al momento però in testa alla classifica del Tour rimane proprio Morgan Noireaux, il terribile francesino trapiantato a Maui, che da due, tre anni si permette di prendere a calci nel culo i Pro del PWA durante l’Aloha Classic.
Morgan non ha partecipato alla prima tappa in Marocco, vinta da Boujmaa Guilloul davanti a Kevin Pritchard e al brasiliano Edvan Sousa, ma in compenso ha vinto la tappa a Barbados battendo Gollito e Pritchard, è arrivato secondo in Oregon dietro a Boujmaa ed ha vinto la tappona a Baja California davanti a Kevin Pritchard e Boujmaa Gouilloul. Poi si è dovuto accontentare dei due secondi posti nelle ultime due tappe…
A proposito… l’IWT per ora mantiene in calendario a differenza del PWA, la tappa finale della Maui Aloha Classic: vuoi vedere che…

Click Here to See Si Crowther’s Full Album

 

Benjamin Fabres, Alex Vargas, Morgan Noireaux

Kevin Pritchard, Federico Morisio, Felipe Wedeles