AICSFreestyleNewsWave

Classifiche Nazionali AICS Windsurf 2017

aics logoIl settore Windsurf di AICS ,l’Associazione Nazionale Cultura e Sport, è nato recentemente grazie alla spinta di Andrea Nesi, già Responsabile Nazionale AICS settore Ambiente. Buttate le basi nel tardo 2016, nel 2017 AICS è riuscita già a portare a segno due bei circuiti nazionali di Wave e Freestyle.

In questi riuscitissimi eventi si è assistito ad un grande entusiasmo da parte dei partecipanti, anche grazie alla filosofia che caratterizza l’intero movimento AICS Windsurf, che pone l’attenzione principale agli amatori che, in Italia, hanno poche opzioni per mettersi alla prova con gare ufficiali. Ovviamente non sono mancati i Pro che hanno, in particolare, caratterizzato la gara Wave.

Gli eventi Wave, curati da Andrea Mariotti, all’interno dell’iniziativa Sardinian Wind Wave Club, e Freestyle, seguiti in prima persona dal nostro collaboratore romano Roberto Da Costa, organizzati durante la stagione hanno portato alla definizione delle prime Classifiche Nazionali ufficiali. E se quest’anno sono stati organizzati soli eventi di Wave e Freestyle, il neonato settore AICS Windsurf cercherà di estendere ulteriormente la sua azione di diffusione del windsurf coprendo altri ambiti. Stay tuned…

 AICS Windsurf 2017: le Classifiche

Classifica Wave Donne
1) Nicole Baldini
2) Greta Benvenuti
3) Silvia Vannini
4) Antonella Fantini
5) Anna Decherchi

Classifica Wave Pro Uomini
1) Andrea Mariotti
2)Raimondo Gasperini
3)Matteo Testa
4) Patrizio Sanfilippo

Classifica Wave Amatori
1) Andrea Martore
2) Matteo Zilli
3) Marco Biddau

Classifica Wave Juniores
1) Patrizio Sanfilippo
2) Di Giosafatte A.
3) Di Giosafatte G.

Classifica Wave Grand Master
1) Antonello Pinna
2) MaurizioSegarich
3) Roberto Sanna

Classifica Freestyle Generale
1) Michele Lamanna
2) Matteo Antonaroli
3) Daniele Liguoro

AICS Windsurf 2017: altri link utili

Pagina Ufficiale Facebook 

Sito Web Ufficiale a breve online

SalvaSalva

SalvaSalva