News

Reptile mast… tempo di Python!

Tutti gli alberi Reptile sono disegnati e costruiti per massimizzare, amplificare le performance delle vele slalom, wave, freestyle, freeride e formula.
Dopo aver a lungo parlato del Reverse, il primo ed unico albero al mondo con la base reversibile, capace di ottenere due curve diverse, questa volta ci occupiamo del “leggendario” Python disponibile nelle verisoni 40, 80 e 100 % carbon.
Il Python 40 è la versione più economica dell’ albero approvato dagli atleti PWA wave al 40% di carbonio. Il miglior compromesso offerto da Reptile masts tra qualità e prezzo. Disponibili dal 370 al 430.

Il Python 80 è il più hardcore e velenoso albero dell’intera collezione reattivo quanto il 100, ma con la morbidezza  necessaria a supportare un perfetto waveriding e a sopportare l’atterraggio da i salti, dove le sollecitazioni flesso-torsionali delle fibre di carbonio sono molto alte. Disponibili dal 340 al 460.


Il Python 100 offre ai riders la più pura trasmissione di energia tra la vela e la forza umana: uno dei miglior RDM al mondo in termini di reflex, affidabilità e precisione sulle curve d’albero.
Disponibili dal 370 al 460.

More info clicca qui.