NewsReptile

Profumo di vacanze…

O di resine e antisdrucciolo?!… Finito il giornale, finita la tappa a Pozo da reportare sul sito, a poco più di una settimana dalla partenza per le vacanze, è ora che il vostro caporedattore di fiducia, finisca l”ennesimo “progetto tavolettaro” che l’accompagnerà in vacanza a Fuerte nord.
Scartata l’ipotesi di portarsi una tavola test che di solito nelle vacanze lunghe finisce, così tritata da non essere restituibile, scartato il fido Flikka 80 troppo piccolo per le condzioni di Fuerte ed il peso del caporedattore, scartato anche l’affidabile Flikka 92, troppo grande per surfare bene le onde… la scelta è caduto su un leggerissimo 85 litri thruster (6.4 kg pesato ieri, “finito” con straps e pinne) che vagava da tempo nel capiente magazzino di Wind News.

Era messa male di… “carrozzeria”, ma mastro Geppetto ci ha messo mano, ispirandosi alle belle tavole wave Simmer girate in redazione per i test dell’ultimo numero.
E per l’occasione ci ha anche montato una delle ultime novità made in  Reptile, le ULTRA LIGHT footstraps in tinta… a dire il vero una “chicca” più da cassik che da smink… ah, ah, ah!

Le Reptile ULTRA LIGHT footstraps, già sul mercato da qualche anno, si tingono infatti anche di verde Reptile e si aggiungono a quelle dai toni più sobri, ottime per chi volesse alleggerire la propria tavola di 250 grammi senza spendere follie per versioni limited “carbon..” edition. Completa la collezione “softgood” il nuovo conetto para colpi, in tinta con le straps…

Ora rimane solo da vedere, come dice la moglie di smink… se la tavola a furia di carteggiare e alleggerire non si piegherà al primo salto a Punta Blanca… toccandosi le balls, speriamo proprio di no!

 

 

6 thoughts on “Profumo di vacanze…

  • la targa WN 1111 sa un po’ di tarocco…….

    • macchedici mai…. ah, ah, ah!

  • Beh,dopo aver visto solo la carena(che non hai sufficientemente valorizzato nelle foto,perchè a mio parere è veramente bella),il risultato complessivo è davvero valido! Se poi funzionerà anche come deve,è il top. Ed è pure sponsorizzata,evidentemente lo sponsor merita…………Ed anche la foto dall’alto,che forse valorizza di più lo splendido Maggiolone,è proprio bella,complimenti!
    Se non ci vediamo più,buone vacanze a te e signora

  • Che nostalgia di Fuerte Nord!
    Vento light… le onde di El burro e di Punta Blanca …e le tranquillissime serate di El Cotillo…….vacanza no stress, divertitevi anche x me!!

    • beh speriamo proprio light, light no… se fosse come l’utlima volta nel 2014, a base di 4,7… andrebbe benissimo!

I commenti sono chiusi