Previsione per 29-30/09/018
Dopo la rottura della settimana scorsa, ci aspetta un altro week-end caldo che potrebbe però regalare qualcosa di decente a chilometro zero… per noi locali!
Eh si, perchè se in Francia del sud, questo sabato e domenica non si intravede nulla di particolarmente sukkoso all’orizzonte, qui in Liguria ovest ci sono tutte le premesse perchè lavorino bene gli spot da tramontana… Noli in testa!
Soprattutto domani, che il vento settentrionale è previsto più forte, potrebbe essere uno di quei sabati, tipici di Noli, con sole e vento forte, mentre sembra più diffcile che lavorino con la stessa intensità gli spot dell’imperiese…
Oggi, tanto per gradire l’antipasto, in pausa pranzo sono andato a nuotare con la tramontana e sono tornato con il ponente!
Termico che è girato all’ora giusta appena la tramontana ha mollato e che alla Fornaci alle 14.00 era da slalom e velone… scenario che si potrebbe ripetere anche domenica, quando il vento da nord, previsto meno forte rispetto a domani, mollerà verso l’ora di pranzo!
Per quanto riguarda Noli, ho l’impressione che lo spot più gettonato sarà la Lega, tra Spotorno e Noli… volete mica che nello spot “pricipe” a Noli, anche solamente pensino di aprire la catena?! Belin… ma siamo ancora a settembre… pazzi!