Hai acceso sotto l’acqua?!
Eh si, meglio controllare perchè l’acqua ancora non bolle e il numero di febbraio/marzo di Wind News non è ancora… bello che cotto!
Non ci siamo dimenticati. Dico sul serio. Siamo… rimasti senza benzina. Avevamo una gomma a terra. Non avevamo i soldi per prendere il taxi per andare a fare i test. L’Insider non ci aveva portato le mute. Il collabo capo si è ammalato! Era crollata la redazione! C’è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa nostra! Lo giuro su Cassik!
A parte gli scherzi (e chi scherza il collabo capo è influenzato davvero infatti la nostra pagina FB è molto “silenziosa”…) siamo un pelo in ritardo sulla tabella di marcia, ma in pratica solo però con la sezione test… perchè per essere in distribuzione ai primi di febbraio, avremmo dovuto andare in stampa ad inizio settimana prossima.
Invece la settimana prossima ci daremo una bella botta per chiudere anche questo numero di Wind News che andrà in stampa il 3/4 febbraio… nel frattempo questa è la cover quasi definitiva (scaletta test a parte…) del next number!