FoilNaishNews

La gamma di foil Naish!

Ve lo avevamo anticipato sul “cartaceo” di aprile/maggio dell’arrivo della nuova gamma di foil di NaishSails… fresca, fresca di lancio dal sito ufficiale!
A vedere bene un’offerta quasi da perdere la testa, così ampia che… si tratti di windsurf foiling, surf foiling, sup foiling, kite foiling, wing foiling… la gamma Naish ha in realtà la configurazione foil perfetta per qualsiasi condizione. E il sistema modulare consente di scambiare facilmente ali, fusoliere e lunghezze di albero da taglia a misura, da sport a sport e da modello a modello anche di anni diversi.
Tra Jet Foils, la scelta ideale per il foil surf e per una vasta gamma di discipline dal windsurf e wing-surf al downwind kite foiling, Jet HA Foil, progettato per foiler avanzati e semi-avanzati che cercano di spingere al massimo le loro prestazioni in surf, sup, wing-surf e downwind foiling, Kite Foils, destinati come anticipa il nome ai kiters… le ali più specifiche per il windsurf sono i Wind/Wing Foil, che comprendono il veloce e fluido Wind/Wing HA 914, ma soprattutto il Naish Wind/Wing 1150, adatto per i riders che preferiscono navigare con una dimensione minima della vela e porre l’accento sul decollo anticipato e la manovrabilità o per i riders che preferiscono navigare con vele più grandi e più attenzione alla velocità e all’abilità di bolina.


Il Naish Wind/Wing 1150 con attacco deep tuttle offre un equilibrio ottimale difficilmente riscontrabili su altri foil “dedicati” al windsurf.
L’ala anteriore 1150 e l’albero da 95 cm in alluminio con attacco deep tuttle combinano una portanza anticipata, una grande velocità e una capacità di virata fluida in pieno controllo, rendendola la scelta ideale per qualsiasi windsurfista da foil ricreativo, ma è ugualmente a suo agio con una configurazione più rilassata per il freeride con vela piccola, che con vele più grandi e un assetto più esterno durante la guida.

Agente NaishSails per l’Italia: Ocean Avenue – 328.6442519