Anticipate… perchè domani a Savona è festa patronale e non penso proprio che verrò in ditta, solo per diramare le previsioni del week-end…. anzi penso proprio che domani me ne andrò a surfare!
Quindi beccatevi l’anteprima meteo, tenendo a mente che le previsioni a tre giorni sono meno affidabili di quelle a due… 🤣!
Non dovrebbero però esserci troppe sorprese… dopo i venti settentrionali tra forti e di burrasca sulla zona centro e ponente di domani, sabato si verificherà un leggero calo durante la giornata, ma il vento sarà bello forte in mattinata, diventando moderato dal pomeriggio… domenica dovrebbe rimanere sulla stessa falsariga con il vento più forte al mattino.
Noli potrebbe essere una delle mete più gettonate anche perchè le temperature si manteranno abbondantemente sopra i 10 gradi… ma potrebbero lavorare, a seconda dell’angolazione che prenderà il vento, anche gli spot del ponente.
E andando a ponente… si finisce in Francia, dove il regime è quello di vento forte da Est a sud-Est per tutto il week end: sabato lavoreranno gli spot del Var, forse Cannes nelle ore centrali, mentre domenica dovrebbe lavorare anche la zona di Marsiglia, Carrò compresa!