Matinée a SportorNoli!
“Dimenticata” almeno fino a settembre, la spiaggia dei Mediterraneè, quella considerata lo spot “bello” 🤣😂… visto quanto è rafficato pure quello, si fa sempre per scherzare… a prendere la tramontana o quello che gli assomiglia si va alla lega di SpotorNoli, dove tra una raffica e l’altra si riesce sempre a tirare fuori qualcosa dal cilindro, soprattutto se si usano “attrezzi” più consoni all’intensità del vento estivo! Anche se mentre montavo la 7.0 da foil, di buon mattino (almeno per i veri liguri) …. avrei tranquillamente planato con la 5,3 e il freewave 97, ma qualcuno deve pur farlo il duro lavoro del tester… 🤣😂!
Foto © Wind News connection
Ah ecco…..i pensionati giustamente si attrezzano per poter uscire sempre,visto che lo possono fare. E in effetti quella è la tavola giusta anche per me se decidessi di fare l’acquisto.
Per quanto riguarda il divertimento concordo,tanto è vero che con slalom nuovo da testare bene,appena ho visto un pò più di vento ho provato ad uscire con la roba piccola……
abbiamo fatto un piacevole bagnetto… il mio computer nuovo funziona come il telefonino… scrive quello che vuole lui…😂🤣!
Giampaolo… detto tra noi… sai come amo gli sport “contronatura” 😂🤣 e quindi il divertimento “vero”, quello che piace a me, è un’altra cosa… diciamo che abbimao fatto un amichevole bagnato tra amici della vecchia guardia!
La tavola in questione è di Michelino (quello della nostra leva…), che ormai se la surfa in lungo ed in largo con il foil…
Oddio……io ho provato a non uscire con lo slalom(nuovo quindi ancora da capire per cui sarebbe stato utile) facendo “l’uomo Simmer” con Helix 105 e Icon 5.6……..ma planavo solo nei rafficoni di durata minimale, per cui mi sa che,a prescindere dalla esigenza test,ti sei divertito più tu di me. A proposito, ma…..quella JP da foil?