NewsSeverne Sails

Introducing the 025 Severne Dyno

Tempo di parlare di tavole per “umani”… tavole tuttofare, in grado di accontentare i surfisti alla ricerca di vere all terrain allround boards, con cui uscire in qualsiasi condizione.
Ovviamente stiamo parlando di freewave e nel particolare della edizione 2025 della tavola freewave di Severne.

Disponibile nelle “canoniche” quattro misure da freewave (85 / 95 / 105 / 115) il nuovo Dyno garantisce l’accessibilità tra le onde per fare wave in condizione nostrane, mantenendo la sua leggendaria versatilità di freeride di razza. Il tutto giocando con l’assetto delle pinne… configurato come thruster, attacca le onde con precisione  e con un comportamento davvero intuitivo. Grazie anche allo shape che ha preso spunto dal DNA del Pyro di Philip Köster, vi ritrovate sotto i piedi una tavola wave intuitiva dotata però di uno spunto e di una velocità che permetteranno a chiunque di sfruttare ogni rampa per saltare.

E se convertite il Dyno in  assetto pinna singola…  vi ritrovate con una tavola freeride rapida che permette di planare in acqua piatta o ciop a tutto gas e in pieno confort e controllo!

Ecco un resoconto del rider  e allenatore Windwise Simon Bornhoft sui fondamentali aggiornamenti del nuovo 025 Dyno in quel di Prasonisi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *