EnsisFoilNews

Tempo di… Ensis Roger!

Molti di voi e di noi si staranno chiedendo, guardando la foto di apertura, cosa si è inventato questa volta l’amico Balz Muller…!
E questa volta Balz si è dato al… parawing!
L’Ensis Roger è realizzato per dare la libertà di fare foil come mai prima. Si ripiega facilmente quando vuoi cavalcare l’onda, senza interruzioni e senza ostacoli e si riapre senza sforzo quando serve di nuovo.
L’ala, la barra e le briglie rendono la ricerca del bordo d’attacco e di uscita rapida e semplice. Un design stabile, un controllo preciso della potenza e un’eccellente prestazione di bolina rendono l’Ensis Roger più di un semplice strumento di downwind: offre ai foiler esperti un’esperienza ineguagliabile sull’acqua.

La precisione del parapendio incontra le prestazioni del foil… Patrick Aggeler, progettista di prodotti e ali Ensis, porta l’ampia conoscenza dal suo background nella progettazione del parapendio alla sua passione per il foiling. Quando è iniziato lo sviluppo, Patrick era entusiasta dell’idea di creare un parawing, vedendolo come l’incrocio perfetto dei suoi due campi, apportando elementi preziosi al design del Roger come prestazioni, maneggevolezza e sicurezza. Il risultato è un parawing che soddisfa ogni richiesta in acqua.

Design intuitivo, maneggevolezza senza sforzo Ogni dettaglio del Roger garantisce prestazioni impeccabili e un utilizzo intuitivo. L’ala, la barra e le briglie sono codificate a colori, consentendo ai rider di identificare rapidamente i bordi d’attacco e di uscita. La disposizione delle briglie riduce al minimo la possibilità di grovigli, ma se si verifica un groviglio, il nostro sistema di briglie a 3 punti consente di districarli facilmente. La barra presenta un foro centrale attraverso il quale passano le briglie centrali, che si fissano a un leash o a un’imbracatura. Questa configurazione semplifica il depowering e il riposizionamento.

Scopri ENSIS ROGER