Andora 21/11/024
Dopo un mercoledì, passato a cincischiare in surf (troppa gente in acqua per uscire nell’home spot con il sup ad ammazzare qualcuno…) noi “vecchietti”, ci siamo consolati ad Andora con un giovedì pomeriggio che se ci fossero state le onde sarebbe stato uno dei migliori dell’ultimo periodo.
Purtroppo delle mega onde del mercoledì, che hanno disertato il ponente, neanche l’ombra… davvero peccato perchè con il vento da 4.0 steso fin sotto riva… sarebbe stato un parco giochi, per una volta, degno!
Detto ciò, nello spot di “sotto”… vento forte che dopo un po’ ha scoraggiato i pochi cugini kiters presenti, nada wing (non che ne abbiamo sentito la mancanza eh 🤣😜 e al riguardo gira un gustoso aneddoto che prima poi vi racconto!), ad un certo punto così forte che ci ha fatto davvero divertire!
Temperatura ancora molto “abbordabile”, ma che mi ha dato l’occasione di provare ed apprezzare (… soprattutto quando sono rimasto a riva a scattare foto!😜) una muta “invernale”, come la GunSails Vision Bz Semidry 5/4!
Ampio report (ai vecchi locals windsurfisti frega… niente della “pubblicità”!) by WindNews Connection e qualche foto windsurf della “nostra fotografa Silvia Khachatourian della quale trovate altro ampio report sulla pagina Andorange County / Wind Division