FoilNewsSUPWing

Boot 2025

La scena internazionale degli sport acquatici vivrà un momento clou proprio all’inizio del 2025.
Insieme al boot Düsseldorf, il Surf Foil World Tour (SFT) inizierà ufficialmente la sua prima stagione. Alla fiera, che si terrà a Düsseldorf dal 18 al 26 gennaio 2025, i professionisti della grande famiglia del surf si riuniranno e festeggeranno l’inizio del “SFT Surf Foil WorldTour – boot Düsseldorf 2025” nella piscina XXL nel padiglione 17.

Il 18 gennaio, a partire dalle 11:00, i rider provenienti da tutto il mondo si sfideranno per un posto in finale, prima di dimostrare ancora una volta cosa sanno fare il 19 gennaio per assicurarsi un posto sul podio dei vincitori.
Il neo-fondato Surf Foil Tour si è prefissato la missione di unire tutte le discipline foil non mosse dal vento in un’unica gara e di dare a questo nuovo sport una struttura e una piattaforma professionali.
Con non meno di cinque discipline, ogni surfista foiler troverà la competizione ideale per sé nel tour e la possibilità di presentarsi a un pubblico mondiale.
Se i surfisti hanno tappa del “SFT Surf Foil World Tour- boot Düsseldorf 2025”, anche gli altri sport acquatici avranno il loro spazio: la piscina XXL (lunga 60 metri) del padiglione 17 ospiterà infatti gare di livello mondiale.
I wingfoiler si sfideranno nella prima “GWA Indoor Wingfoil World Cup – boot Düsseldorf2025”, mentre i wakeboarder parteciperanno al “Pooltastic Wakeboard Masters – boot Düsseldorf 2025”.
Pure i pro del SUP e dello skimboard avranno il loro bel daffare con le gare dell’“EuroTour SUP Indoor World Cup – boot Düsseldorf 2025” e dell’“European Skimboard Masters – boot Düsseldorf 2025“.

More about Surfsport at boot Düsseldorf

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *